Unione di Comuni Verona Est
Comuni di Belfiore, Caldiero, Colognola ai Colli, Illasi e Mezzane di Sotto

Trasporto scolastico

Il Servizio Trasporto Scolastico viene gestito dall'Unione di Comuni "Verona Est".

COME PRESENTARE L'ISCRIZIONE PER L'ANNO SCOLASTICO 2024/2025
La domanda dovrà essere compilata da un genitore o da chi esercita la potestà genitoriale, esclusivamente ON-LINE, cliccando al seguente link:
https://istanze.cedeppservice.net/unionecomuniveronaest
Si dovranno compilare tutti i PASSAGGI richiesti dall’applicativo con i dati del richiedente e dell’iscritto, allegando  un documento di identità di chi presenta la domanda e di eventuali persone delegate al ritiro dei ragazzi.
Una volta completata l’iscrizione RICEVERETE UN’E-MAIL CHE CONFERMA IL RICEVIMENTO DELLA DOMANDA dall’Ufficio Trasporto Scolastico, dove saranno indicate le credenziali per visionare e/o modificare la domanda di iscrizione on-line.
In caso di mancata ricezione è necessario ripetere la procedura di iscrizione, altrimenti la domanda non risulta pervenuta all’ufficio.
Successivamente l’Ufficio provvederà ad inviare un’ulteriore e-mail di PRESA IN CARICO della domanda che non potrà più essere modificata.
Qualora si rendesse necessario presentare successivamente eventuali richieste di modifica al servizio, queste dovranno essere trasmesse esclusivamente via e-mail al seguente indirizzo: trasportoscolastico@unionevrest.it

SCADENZA DELLA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: 23 MAGGIO 2024 (termine perentorio). Per iscrizioni pervenute oltre tale data sarà applicata una maggiorazione del 20% della tariffa che sarà addebitata sulla prima e seconda rata.

Sarà possibile presentare istanza solo per gli utenti il cui nucleo familiare risulti in regola con i pagamenti delle precedenti rate.


Per qualsiasi informazione contattare l'ufficio trasporto scolastico al n. 045 6151272 int. 7.

Allegati:
torna all'inizio del contenuto