SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO 2021/2022: PERCORSI E ORARI COMUNE DI MEZZANE DI SOTTO

Pubblicata il 07/09/2021

Sono disponibili per la consultazione i percorsi e gli orari del servizio trasporto scolastico che sono indicativi per i primi 15 giorni, in quanto potranno subire delle variazioni.
Raccomandiamo di osservare le disposizioni vigenti in materia per il contenimento dell’epidemia da Covid -19:
- l'igienizzazione delle mani, l'assenza di sintomatologia (tosse, raffreddore, temperatura corporea superiore a 37.5° C), l'obbligo di utilizzare la mascherina per gli studenti della scuola primaria e secondaria di 1° grado dal momento della salita sul mezzo di trasporto e per tutto il percorso; tale disposizione non si applica agli alunni di età inferiore ai sei anni, nonchè agli studenti con forme di disabilità non compatibili con l'uso continuativo dei dispositivi di protezione delle vie aree.

L'Ufficio servizio trasporto è disponibile per qualsiasi chiarimento in merito al n. 045 6151272 int. 1

Allegato RITORNO SCUOLA SECONDARIA DAL 20 AL 24 SETTEMBRE 2021.pdf 11.4 KB
Allegato RITORNO SCUOLA INFANZIA .pdf 5.17 KB