Unione di Comuni Verona Est
Comuni di Belfiore, Caldiero, Colognola ai Colli, Illasi e Mezzane di Sotto

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA IN AUSILIO ALLA POLIZIA LOCALI ED AI VARI COMUNI ADERENTI ALL'UNIONE IN OCCASIONE DI MANIFESTAZIONI VARIE

Pubblicata il 05/05/2022
Dal 05/05/2022 al 20/05/2022

L’Unione di Comuni Verona Est, in esecuzione della delibera di Giunta n° 15 del 21.03.2022, intende affidare l’incarico di collaborazione di cui all’oggetto per il periodo 2022 – 2024, ad un organismo del terzo settore di cui al D. Lgs. 117/2017 (associazione o ente no profit) regolarmente costituito. 

Lo scopo della richiesta collaborazione è il servizio d’ordine e vigilanza per le cerimonie religiose che si tengono nel territorio dell’Unione ovvero per le manifestazioni organizzate e/o patrocinate dalle Amministrazioni comunali dei Comuni appartenenti all’Unione di Comuni Verona Est o dalle rispettive Proloco, e ad effettuare attività di supporto organizzativo attraverso:

a) il presidio del traffico e del transito di mezzi contestualmente all’organizzazione delle suddette manifestazioni a carattere sportivo, civile, folcloristico – culturale e religioso, oltre che per ogni altra attività connessa con la tutela e il controllo a vantaggio della cosiddetta utenza “debole” (anziani e minori);

b) ogni altra attività con finalità assistenziale, sociale e culturale. Tali servizi saranno concordati di volta in volta con l’Unione nella persona del Comandante della Polizia Locale attraverso appositi accordi con un referente dell’Associazione.


Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE.pdf 1.26 MB
Allegato All. sub. A) Schema di Convenzione.pdf 127.38 KB
Allegato Lettera per manif. interesse.pdf 178.39 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto